Direttivo AIAT

Rino Ventriglia

Rino Ventriglia

Neurologo, psicoterapeuta, TSTA, Presidente del Centro Logos, Direttore della Scuola di psicoterapia a indirizzo analitico-transazionale psicodinamico di Casapulla (Ce).
Pinuccia Casalegno

Pinuccia Casalegno

È TSTA in psicoterapia, è stata socia fondatrice dell'Istituto Torinese di Analisi Transazionale dove per trent'anni ha svolto attività di formazione e docenza,attualmente è docente e supervisore presso Performat nelle sedi di Pisa e Catania.
Alice Arduin

Alice Arduin

Psicologa, Psicoterapeuta, PTSTA-p, docente presso l’Università di Padova, docente e membro del Direttivo presso la Scuola di Specializzazione del Centro Psicologia Dinamica di Padova. Lavora privatamente come psicoterapeuta.
Enrico Benelli

Enrico Benelli

Psicologo psicoterapeuta, PTSTA-p, PhD, docente di Psicologia Dinamica presso l'Università degli Studi di Padova, Vicepresidente della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia del Centro Psicologia Dinamica di Padova.
Mariano Iavarone

Mariano Iavarone

Counselor analitico-transazionale, socio formatore e supervisore CNCP, assistente sociale esperto in tutela dei minori, giudice onorario minorile, consulente e mediatore familiare, co-direttore scuola di counseling del Centro Logos di Casapulla (CE), formatore, coordinatore di progetti e servizi per le famiglie.
Cristina Piccirillo

Cristina Piccirillo

Psicoterapeuta Analista Transazionale, CTA, svolge attività prevalentemente in ambito clinico privato e affianca all’Analisi Transazionale l’EMDR.
Laura Quagliotti

Laura Quagliotti

Psicologa, Psicoterapeuta, TSTA dell’EATA, PastPresident dell’AIAT. Lavora privatamente a Torino come psicoterapeuta e supervisore. E’ docente presso il Centro di Psicologia Dinamica di Padova e presso il Centro Logos di Caserta.

 

Commissione Etica e Composizione del Direttivo AIAT

StampaEmail

Associazione Italiana di Analisi Transazionale

Ufficio di presidenza e segreteria soci:
Via I. Pizzetti, 16
81020 – Casapulla (CE)  

segreteriasoci@aiat.it

Sede legale: Via Peyron, 58 Torino
C.F. 9605281058